Messaggi di San Giuseppe

Messaggi di San Giuseppe

In diversi luoghi San Giuseppe è apparso, a volte da solo ai santi o ai bisognosi, altre volte accanto a Gesù e/o alla Madonna; poche volte ha parlato ai veggenti.
I messaggi di San Giuseppe che ha ricevuto Edson Glauber de Souza Coutinho, nei modi e nel numero, sono un caso quasi più unico che raro. Il primo messaggio di San Giuseppe che ci è stato possibile documentare è avvenuto in Italia a Ghiaie di Bonate, l’11 giugno 1997, festa del Castissimo Cuore di San Giuseppe.
In quell’occasione tutta la Sacra Famiglia ha parlato; la Madonna, riferendosi alle apparizioni del 1994 a Ghiaie non ancora riconosciute dalla Chiesa, ha detto:
“Cari figlioli, quando sono apparsa a Ghiaie di Bonate con Gesù e San Giuseppe, volevo mostravi che di lì a poco tutto il mondo avrebbe dovuto nutrire un amore molto grande per il Cuore Castissimo di San Giuseppe e per la Sacra Famiglia, perché satana avrebbe attaccato molto profondamente le famiglie in questo finale dei tempi, distruggendole.”

Se nell’apparizione del 21 maggio 1944 a Ghiaie di Bonate, alla veggente Adelaide Roncalli, San Giuseppe riesce a insegnarci stando addirittura in silenzio, in Brasile e in altri luoghi San Giuseppe ha parlato in questi ultimi anni ad Edson Glauber chiedendo di imitare l’esempio della Santa Famiglia di Nazareth, di amare e servire tutti, di essere pazienti, di chiedere la sua intercessione, di convertirci, di essere fedeli e uniti, e, ai sacerdoti, di amare il suo Cuore Castissimo: saranno così in grado di difendere e vivere le verità eterne. Dai messaggi di San Giuseppe, si capisce che il santo ci vuole donare la pace di Gesù, la sua potente intercessione e la Sapienza; ci vuole aiutare nella nostra conversione, riportarci sulla strada della salvezza, all’amore bello e vero nelle famiglie.
A San Giuseppe stanno molto a cuore i giovani e la protezione della Chiesa.

Il 27 ottobre 2009 , compleanno di San Giuseppe e di Edson Glauber, San Giuseppe ci dona un messaggio del perché sono importanti i messaggi di Gesù, i messaggi della Madonna e i messaggi di San Giuseppe:
“Figlio mio, il mondo è sulla soglia dell’abisso. Questo abisso è terribile e profondo. E’ l’abisso che porta all’inferno. Aiuta i tuoi fratelli a trovare la luce e la grazia di Dio parlando dei nostri Santi messaggi. I nostri messaggi conducono molti sulla strada della santità che porta in Cielo.”

Graziesangiuseppe.it ha selezionato tutti i messaggi della Sacra Famiglia al veggente Edson Glauber presenti nel sito www.itapiranga.net riguardanti San Giuseppe. Un grande grazie all’A.R.R.P.I (Associazione Regina del Rosario e della Pace di Itapiranga) per la possibilità dataci per creare questo sito.

I messaggi selezionati sono stati quindi suddivisi in due categorie: I messaggi di San Giuseppe e i messaggi di Gesù e della Madonna su San Giuseppe pubblicati su www.graziesangiuseppe.it sono stati singolarmente classificati e suddivisi per argomento per una chiave di lettura alternativa a quella sequenziale per data o titolo o luogo del messaggio.

Buona lettura dei messaggi di San Giuseppe!

 Stampa  Email