Promessa dei primi nove mercoledì del mese di San Giuseppe

La Sacra Famiglia il 2 giugno del 1997 è apparsa a Medjugorje a Edson Glauber e la Madonna ha rivelato la promessa dei primi nove mercoledì del mese di San Giuseppe:

"Gesù e Io veniamo oggi accompagnati da San Giuseppe, perché vogliamo che ciascuno di voi abbia un profondo amore e una devozione ardente per il suo Cuore Castissimo.
Coloro che chiedono le benedizioni di Dio per l’intercessione del Cuore Castissimo di San Giuseppe riceveranno da Me e dal Mio Figlio Gesù tutte le grazie. Ringraziamo San Giuseppe per tutto quello che ha fatto per Me e per il mio Figlio Gesù, per noi due.
Gesù e Io desideriamo che accanto alla devozione dei nostri Sacri Cuori uniti ci sia anche la devozione al Cuore Castissimo di San Giuseppe e tutti i miei figli del mondo intero onorino con preghiere e orazioni speciali i primi nove mercoledì del mese.
Tutti coloro che si confessano e ricevono la santa comunione nei primi mercoledì del mese recitando i 7 dolori e le 7 gioie del Mio Sposo Castissimo San Giuseppe riceveranno le grazie necessarie per la salvezza nell’ora della loro morte."

Messaggio completo della Madonna del 2 giugno 1997 a Medjugorie

Preghiera dei 7 dolori e delle 7 gioie di San Giuseppe

 Stampa  Email