02 Giu1997
Promessa dei primi mercoledì del mese della Madonna a Medjugorje
Bosnia - Medjugorje
Madonna:
La Pace sia con voi!Cari figlioli, Io sono la Regina del Rosario e la Regina della Pace. Vengo dal Cielo con S. Giuseppe e il Bambino Gesù per benedirvi tutti. Pregate, pregate, pregate. Sono passati tre anni dalla mia prima venuta tra voi. Voglio mostrarvi che sono con voi al vostro fianco per concedervi molte grazie celesti.
Cari figlioli, il mio Signore vuole darvi tutto il suo Santo Amore. Non offendete più Gesù, ma chiedete perdono sinceramente per le vostre mancanze.
Vi Amo! Vi Amo! Vi Amo! Figliolini miei.
Oggi spargo dal Cielo su tutti voi una pioggia di grazie. Vengo a rivelarvi la Grazia che il Signore ha dato alla vostra Amazzonia.
Gesù e Io veniamo oggi accompagnati da S. Giuseppe, perché vogliamo che ciascuno di voi abbia un profondo amore e una devozione ardente per il suo Cuore Castissimo. Coloro che chiedono le benedizioni di Dio per l’intercessione del Cuore Castissimo di S.Giuseppe riceveranno da Me e dal Mio Figlio Gesù tutte le grazie. Ringraziamo S. Giuseppe per tutto quello che ha fatto per Me e per il mio Figlio Gesù, per noi due.
Gesù e Io desideriamo che accanto alla devozione dei nostri Sacri Cuori uniti ci sia anche la devozione al Cuore Castissimo di S.Giuseppe e tutti i miei figli del mondo intero onorino con preghiere e orazioni speciali i primi nove mercoledì del mese. Tutti coloro che si confessano e ricevono la santa comunione nei primi mercoledì del mese recitando i 7 dolori e le 7 gioie del Mio Sposo Castissimo S. Giuseppe riceveranno le grazie necessarie per la salvezza nell’ora della loro morte.
Tutti voi che avete ricevuto questa missione dal Signore di propagare la devozione al Cuore Castissimo di S.Giuseppe per tutto il mondo, adesso è completa la devozione trina che Gesù tanto desiderava. Adesso si realizza tutto quello che Io e il Mio Figlio Gesù abbiamo cominciato fin dalle più lontane apparizioni. Adesso le grazie saranno abbondanti e lo Spirito Santo scenderà in modo forte sulla faccia della terra.
Lo Spirito Santo attraverso questa devozione trina incendierà l’Amazzonia con il fuoco del suo amore.
Cari figlioli preparatevi e fate tutto quello che Io e Gesù vi chiediamo.
Ritornerò fra poco a parlarvi di più circa i desideri del Signore.
Adesso Io, il Mio Figlio Gesù e S. Giuseppe vi benediciamo nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. A Presto.