19 Giu2013
Messaggio di San Giuseppe a Grosuplje
Slovenia - Grosuplje
Oggi è venuto San Giuseppe con il bambino Gesù in braccio. Intorno c'erano dodici angeli vestiti di bianco che formavano armoniosamente in cerchio come una corona angelica. San Giuseppe ci ha trasmesso questo messaggio.
San Giuseppe:
La pace di mio Figlio Gesù a tutti voi.San Giuseppe per ordine di Gesù si avvicinò all'altare della Chiesa. Come successe nella Chiesa di Maria Ausiliatrice, il bambino Gesù mi chiese di baciare tre volte il pavimento di fronte all'altare e con la lingua mi chiese di fare una croce grande in riparazione dei peccati del mondo. Dopo di che San Giuseppe toccò con i suoi piedi il pavimento che diventò luminoso per la luce divina che veniva dal bambino Gesù. Alzando la mano destra in segno di protezione e benedizione disse:
Io sono il protettore della Santa Chiesa e il protettore delle vostre famiglie.
Ho sentito nel mio cuore che parlava a tutta la Chiesa e in particolare modo al Papa.
Mio Figlio Divino mi manda dal cielo per concedervi il Suo amore e la Sua pace. Egli oggi mi rende più conosciuto ed amato in tutta la Chiesa e nel mondo intero, perché chiede a tutti di invocarmi e di supplicare la mia intercessione. Non temere, popolo santo del Signore!...
Ecco che la misericordia divina ha preparato tempi nuovi per la Sua Chiesa e per il mondo, per quelli che onorano veramente il Suo santo nome e che obbediscono alla Sue sante leggi. Oggi benedico in modo speciale il Santo Padre e gli dico di fare presto a mostrare alla Chiesa e al mondo l'amore del mio Cuore Castissimo, poiché Dio fa del mio Cuore una nuova fonte di grazie per l'umanità peccatrice, tanto ferita e abbattuta per le conseguenze dei suoi crimini e della sua disobbedienza a Dio.
Gesù chiede ai sacerdoti più amore al mio cuore, così saranno suoi fedeli ministri in grado di difendere e vivere le verità eterne. Oggi vi dico che vi proteggo, popolo santo di Dio; difendo la santa Chiesa e chiederò molto per essa davanti al Signore del cielo e della terra, affinché sia forte nelle prove e di fronte ai pericoli che la minacciano, perché risplenda fortemente, distruggendo le tenebre che l'avvolgono per le umiliazioni di satana e dei suoi nemici, in questo tempo di grande battaglia spirituale.
Siate fedeli a Dio. Siate veri testimoni di mio Figlio Gesù Cristo. Siate quelli che vivono e mettono in pratica gli insegnamenti di Gesù e della chiesa. Dio non vuole più peccati impuri, ma desidera vite santificate nel Suo amore che sanno offrirsi giorno e notte per la salvezza del mondo. Tenete nel vostri cuori queste mie parole, tenete nella vostra vita gli insegnamenti che Dio vi ha comunicato in questi anni, per mezzo delle apparizioni della mia sposa Immacolata, in molti luoghi del mondo.
È ora che ritorniate a Dio e che diciate il vostro sì a Lui, vero e fedele. Non un sì timoroso, ma un sì forte e coraggioso, perché Dio è con voi. Vi benedico tutti nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Ho sentito nel mio cuore che San Giuseppe mi chiedeva di pregare un po' per tutte le famiglie malate e ferite spiritualmente che non vivono nella grazia di Dio. Mi ha detto ancora:
prega, prega come una vera famiglia di Dio e il re dei cieli concederà un giorno la corona di gloria a coloro che vivono e credono nelle Sue parole e nelle Sue promesse, perché Dio è sempre fedele anche quando voi non vivete e siete fedeli a ciò che Egli vi chiede. Cambiate, cambiate vita. Dio vi chiama alla conversione. È ora che vi pentiate e lasciate le vostre redini per seguire il Salvatore quando la Sua voce risuona nei vostri cuori e vi chiama a Lui. Via amo e vi benedico!
Tags: Famiglia, Consigli di S.Giuseppe