20 Giu2012
Messaggio di San Giuseppe a Ribeirão Pires
Brasile - Ribeirão Pires - Festa del Cuore Castissimo di San Giuseppe
San Giuseppe è venuto con il Bambino Gesù in braccio ed entrambi mostravano i loro Santissimi Cuori. Intorno avevano dodici angeli vestiti di bianco che, con le mani giunte, adoravano Gesù e facevano la riverenza a San Giuseppe come gesto di rispetto alla sua persona.
San Giuseppe:
La pace di mio Figlio Divino a tutti voi!Amate, amate Gesù perché è la pace per la vostra vita. Il Signore, Re del cielo e della terra, è qui in braccio a me per benedirvi. La Sua benedizione passa di generazione in generazione perché le vostre famiglie siano santificate nel Suo amore. Mio Figlio Divino ama le famiglie e desidera che onorino e amino il mio Cuore castissimo. Se esse obbediranno a questa Sua richiesta divina, quanto Egli farà per queste famiglie!
Famiglie, svegliatevi! Avvicinatevi al mio Cuore castissimo per ottenere grazie dal cielo. Venite, venite a ricevere le grazie che il Signore desidera darvi. Venite, venite a trovare consolazione e pace, luce e benedizione, perché dentro al mio Cuore troverete queste grazie. Aprite i vostri cuori all'amore di Dio ed Egli permetterà che i vostri focolari siano impregnati dell'amore dello Spirito Santo e così, la Sua misericordia vi avvolgerà e vi libererà da ogni male.
Pregate, pregate, pregate, e la pace di Dio regnerà nel mondo.
Vi amo e vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
San Giuseppe è apparso un po' più in alto delle rose che ornavano l'altare. Il Bambino Gesù gli ha chiesto di avvicinarsi e i suoi piedi le toccavano. Il Bambino Gesù chiese che tutti i presenti prima di tornare a casa baciassero la testa di una immagine di San Giuseppe, suo padre verginale, come atto di amore e di devozione al suo Cuore Castissimo. Poi piano piano cominciarono a salire lentamente al cielo accompagnati dagli angeli, che, in profondo silenzio e grande rispetto, pregando, facevano corteo.
Tags: Famiglia