25 Dic2010
Messaggio della Madonna e di San Giuseppe a Tavernola
Tavernola (BG) - Natale
Oggi è venuta la Sacra famiglia mostrando i tre Cuori Santissimi uniti. Nostra Signora parlò per prima:
Madonna:
La pace miei figli amati, la Pace!Io sono la Madre di Gesù e la Madre di tutti voi. Io vengo dal cielo con mio Figlio Gesù e San Giuseppe per concedervi la pace a l’amore. Figli, Gesù è la pace. Desiderate di averLo nelle vostre vite e nei vostri cuori. Solamente in mio Figlio Gesù voi troverete la luce per le vostre vite. Solamente nel Suo amore il mondo potrà essere salvo. Pregate, pregate, pregate per la pace nel mondo. Il mondo ha necessità di conoscere mio Figlio e il Suo amore, ha necessità di ascoltare la sua parola di vita eterna che porta alla salvezza. Accogliete nei vostri cuori il mio Figlio Divino ed il mondo potrà vedere riflesso in voi il Suo immenso amore.
Io vi amo e unita al mio Figlio Divino e a San Giuseppe vi benediciamo. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
San Giuseppe guardandomi con i suoi occhi pieni di amore mi disse:
San Giuseppe:
Aprite i vostri cuori a Gesù. Permettete che Egli abiti nei vostri cuori: nel silenzio voi potete incontrarLo e ricevere il Suo amore, e potete anche ricevere grandi grazie dal Suo Cuore Misericordioso.Figlio mio, grazie per aver accolto l’appello dei nostri cuori, per dedicare ancora una volta il tuo tempo per venire qui in Italia. Dio ha grandi progetti da realizzare, per questo ti ha mandato ancora una volta qui. Mio Figlio Gesù desidera che gli appelli del cielo arrivino in tutti i luoghi più bisognosi del Suo amore.
Agisci figlio mio! Porta i nostri messaggi a tutti i tuoi fratelli. Parla dei nostri appelli e molti si salveranno. Prega molto per avere sempre la forza di vincere le tentazione e il demonio. Chiedi il mio aiuto e io e la mia sposa Maria Santissima ti condurremo sempre al Cuore di Gesù. Io ti benedico unito a Gesù e alla mia sposa: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Durante l’apparizione, Nostra Signora ha avvicinato il Bambino Gesù a me. I suoi occhi luminosi e pieni di vita hanno molto toccato il mio cuore. Ho capito, dal suo sguardo, che desidera salvare il mondo per mezzo della Sua Santissima Madre e di San Giuseppe, e dei loro santissimi cuori. Ho anche capito quanto desidera che li amiamo.
Amando Nostra Signora e San Giuseppe otterremo dal Suo Cuore Divino grandi grazie e arriveremo a Lui più velocemente rimanendo dentro al Suo Sacro Cuore.
Amando Nostra Signora e San Giuseppe otterremo dal Suo Cuore Divino grandi grazie e arriveremo a Lui più velocemente rimanendo dentro al Suo Sacro Cuore.