01 Mag2020
Messaggio di San Giuseppe a Manaus 24°
Brasile - Manaus - Festa di San Giuseppe Lavoratore
San Giuseppe:
Pace al tuo cuore!Figlio mio, io il Giusto del Signore, ti benedico e ti accolgo nel mio Castissimo Cuore. Questo Cuore ti ama, come anche ama tutta l’umanità. Dio desidera che tutti gli uomini si avvicinino a me e al mio amore, perché siano favoriti delle molte grazie e benedizioni del suo Divin Cuore.
Chi scopre e conosce il mio amore, trova la fonte della grazia e dell’acqua viva di Dio ed i suoi favori divini nella propria vita. Lasciati condurre da me, figlio amato, permetti che io ti usi per rivelare il mio amore a tutta l’umanità e per la salvezza delle anime.
Desidero aiutarvi e consolarvi nelle vostre dure pene e prove, che vivete e attraversate in questo mondo. Nel mondo, molti di voi troveranno tribolazioni sul proprio cammino spirituale, ma, coraggio, non perdetevi d’animo; il mio Figlio Divino ha vinto il mondo ed uniti a Lui, uniti al suo Cuore e al suo amore, anche voi vincerete e trionferete su ogni male.
Dense tenebre avvolgono la Santa Chiesa. Queste tenebre vogliono coprirla completamente, soffocandola perché non abbia a risplendere né abbia a trasmettere la sua luce alle anime e al mondo. La Chiesa, per ordine di mio Figlio, è stata consegnata nelle mie mani. Essa è sotto la mia protezione, sotto il mio Sacro Manto.
Coloro che si consacreranno a me, affidandosi alla mia protezione non saranno mai vinti dalle tenebre di Satana né dalle terribili prove che aumenteranno sempre più, perché il Signore mi ha dato l’ordine di essere propizio e benevolo verso tutti coloro che avranno fiducia nel potere della mia intercessione davanti al suo Trono Divino.
Io, il Terrore dei demoni e di tutti i seguaci di satana, estendo il mio manto di protezione, coprendo tutti i figli e le figlie del Signore che stanno implorando la mia protezione e la mia intercessione in questo giorno.
Non abbiate timore, figli del Signore, alla fine i nostri Tre Sacri Cuori uniti trionferanno.
Io ti benedico, mio figlio amato. Rimani con la mia pace, la pace che viene da Dio!