29 Dic2018
Messaggio di San Giuseppe a Manaus 18° con la Sacra Famiglia
Brasile - Manaus
Messaggio della Sacra Famiglia
Il Bambino Gesù guardandomi seriamente mi ha detto:
Il Bambino Gesù guardandomi seriamente mi ha detto:
Gesù Bambino:
Le mie mani pesano sopra l’umanità a causa dei suoi terribili peccati, essa non merita le mie benedizioni, ma la dovuta punizione e la mia divina giustizia!La Madonna con lo sguardo triste ma misericordioso mi ha detto:
Madonna:
Chiedete a mio Figlio Divino il perdono per averlo offeso con terribili peccati. Pentitevi dei vostri peccati!Poi San Giuseppe mi ha detto:
San Giuseppe:
La giustizia di mio Figlio Divino desidera punire i peccatori ingrati, e il Cuore Divino di mio Figlio Gesù chiede riparazione, pentimento e conversione, altrimenti il mondo soffrirà tanto per essere stato disobbediente a Dio.
Figlio mio, accogli il nostro urgente messaggio nel tuo cuore, e dì a tutti i tuoi fratelli, che affrettino la conversione personale e del loro cuore a Dio, abbandonando le cose sbagliate e la vita peccaminosa! Tutti pieghino le loro ginocchia per terra, umiliandosi davanti alla Divina Maestà di Dio, riparando le offese e le loro azioni ingrate, che hanno ferito tanto, il Cuore Divino del mio piccolino e amato Gesù. Lui desidera ardentemente la salvezza dell’umanità, ma da essa non riceve né l’amore, né l’onore, né la gloria dovuta.Tanti sono lontani dalla grazia di Dio e accecati da satana! Guarda figlio mio, Io e la mia sposa, la Vergine Santissima e Immacolata, teniamo le mani divine del nostro Figlio Divino, affinché Egli non castighi il mondo come merita. Offrite le vostre preghiere al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, e siate obbedienti alla sua Divina volontà, cambiando la direzione delle vostre vite. Il mondo passerà attraverso grandi sofferenze e dolori, se continuerà a rimanere sordo alle chiamate Divine, che mio Figlio Gesù vi fa in tanti luoghi, perché Lui non è obbedito e neppure ascoltato. Pregate ! Pregate! Pregate! E la misericordia Divina vi avvolgerà! Pregate tante volte: Cuore Divino di Gesù abbi pietà di noi poveri peccatori.
E il Signore avrà misericordia di voi e delle vostre famiglie, avendo compassione di tutti.
Tornate alle vostre case con la pace dei nostri Santissimi Cuori.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Tags: Consigli di S.Giuseppe, Consigli della Madonna, Consigli di Gesù