14 Feb2018
Messaggio di San Giuseppe a Vigolo 2°
Italia - Vigolo
San Giuseppe:
La pace miei figli amati, la pace di Gesù a tutti voi!Figlio mio, il mio Divin Figlio mi manda fino a te, per dire al mondo: Dio è molto offeso e vuole fare giustizia sull’umanità che non pensa più al cielo, ma solo alle cose mondane, che non concedono la vita eterna! Figlio mio, giorni di tenebre arriveranno nel mondo, se gli uomini, le donne, i giovani e i bambini non pregheranno e non faranno penitenza. Di’ a tutti di riparare i terribili peccati facendo penitenza e adorazione, offrendo tutto ciò che fanno al Signore, in Spirito di riparazione e di supplica per la conversione dei peccatori. Dio è indignato di molte famiglie cristiane, che non vivono santamente e che non danno buon esempio. Pregate!
Pregate molto affinchè abbiate la forza per dire NO al peccato e alle tentazioni.
Non perdete la vita eterna per una gioia passeggera di questo mondo, non perdete il vostro posto in cielo, l’inferno è orrendo, doloroso, una sofferenza senza fine! Non vogliate andare all’inferno, satana desidera distruggere tante anime, e sta realizzando il suo intento con coloro che sono deboli nella fede e che lo ascoltano.
Io vengo a donare protezione e pace, Io vengo ad accogliervi sotto il mio Sacro manto. Il mio cuore castissimo è il vostro sicuro rifugio, abbiate fiducia nel potere della mia intercessione. Io vi condurrò con sicurezza fino a Gesù. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!