19 Mar2016
Messaggio di San Giuseppe a Manaus 11° con Maria SS.
Brasile - Manaus - Festa di San Giuseppe
San Giuseppe:
La pace al tuo cuore.Figlio mio, entra nel mio cuore perché ti possa riscaldare dell’amore di Dio. Entra nel mio cuore per imparare ad essere di Dio. Entra nel mio cuore per appartenere totalmente a Dio. Per mezzo del mio cuore desidero condurti a Dio, tu per primo, perché possa sperimentare la grazia e l’amore di cui Lui è infiammato e pieno. Perché tu possa condurre al Signore per mezzo della devozione che Lui ti ha rivelato, un numero incalcolabile di anime, una moltitudine infinita di anime per il cielo. Il mio cuore veglia su di te, e su tutti coloro che ricorrono alla mia protezione. Il mio cuore ti accoglie figlio mio, ti riscalda, ti rinvigorisce le forze quando sei abbattuto dalla stanchezza, non scoraggiarti perché abbiamo ancora tante anime da salvare per il regno dei cieli.
La missione di colui, che si affida e si offre per sempre nelle mani del Signore, mai finirà, ma continuerà in eterno nel cielo e brillerà sopra la vita di tanti, illuminando e mostrando a tutti la via della salvezza che porta a Dio. Dio ti ha scelto per primo e ti ha chiamato, Lui ha messo il suo sguardo su di te già da tanto tempo, e ti ha preparato, per far sì che Io sia conosciuto ed amato dal mondo intero. Il Signore ti concederà tante grazie quanto più ti affiderai al suo amore Divino e alla sua protezione, queste grazie, Io sto ottenendo per te, affinchè tu possa compiere fedelmente la tua missione in questo mondo, e perché tu sappia come aiutare e consolare le anime, che ti sono state affidate, e che ti si avvicineranno per conoscere l’amore del mio cuore, e la mia protezione. Permetti che la grazia Divina possa agire nella tua vita ancora di più, permetti che Dio ti usi come Lui desidera, sii obbediente alla voce della sua grazia, all’ispirazione del suo amore, e camminerai con sicurezza in questo mondo, vincendo ogni tenebra e ogni male. Si, Io stendo la mia benedizione e la mia protezione sopra la tua famiglia, e intercedo per essa davanti al Signore, come anche accolgo tutti coloro che tu affidi al mio cuore.
Io ti dono la mia pace e la mia benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
In seguito la Madre Santissima ha dato questo messaggio:
Madonna:
Figlio mio, Dio desidera che il cuore del mio sposo Giuseppe, sia invocato, conosciuto e amato da tutte le anime. Le famiglie che si consacreranno al suo cuore castissimo, otterranno una profusione di grazie dal cielo, e saranno preservate da tanti mali, nonostante la giustizia divina stia per abbattersi sopra tutta l’umanità. La pace del Brasile è minacciata ed è in pericolo. Prega sempre più popolo brasiliano! Perché gli uomini cattivi stanno tramando di nascosto, per far soffrire tanti dei miei figli. Io e il mio sposo Giuseppe, preghiamo davanti al trono di Dio, per tutte le famiglie che sono minacciate, e che potrebbero passare per grosse sofferenze. Digiunate e fate adorazione davanti al Santissimo Sacramento. Chiedete perdono dei vostri peccati, e per la misericordia divina per voi, per tutto il popolo brasiliano e per il mondo intero. Prendete i vostri rosari, e pregate con più fede e amore.Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!