07 Mar1998
Messaggio del Cuore Castissimo di S.Giuseppe 7°
Manaus - Primo sabato del mese
San Giuseppe è venuto con un manto verde-foglia, una tunica grigio scuro e teneva la mano destra di Gesù. Nostra Signora è venuta con un manto azzurro e un vestito bianco con un velo bianco. Il Bambino Gesù è venuto con una tunica giallo chiaro.
San Giuseppe:
Mio caro figlio, in questa notte io, il mio figlio Gesù e la mia Sposa Maria Santissima, vi benediciamo nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.Mio caro figlio, il mio figlio Gesù è molto indignato per i peccati dell'umanità. Egli desidera spargere la Sua Giustizia Divina sopra tutti gli uomini che non vogliono saperne di pentirsi e continuano ostinati nei loro peccati. Vedi, figlio mio, tengo la sua mano, impedendo che Lui dirami la sua giustizia sopra tutta l'umanità, e gli chiedo per le grazie del mio cuore e per essere stato degno di vivere al suo fianco, di aver avuto cura di lui con amore di padre in questo mondo e di avermi Lui amato con amore di figlio, che non castighi il mondo per i suoi crimini, ma che, per tutti i miei piccolini che onorano e onoreranno questo mio cuore castissimo, Egli si degni di spargere la sua misericordia sul mondo.
Quanti peccati sono commessi nel mondo, figlio mio! E' necessario che gli uomini facciano molta penitenza, che si pentano delle loro azioni errate, perché Dio in questo tempo riceve continue offese dagli uomini ingrati. Oggi sono tanti gli oltraggi, i sacrilegi e l'indifferenza da parte di tutti gli uomini.
E' per questo che oggi accadono nel mondo tante calamità come le guerre, la fame, le pesti e tante altre cose tristi che l'uomo soffre a causa della sua ribellione verso Dio. Dio lascia che gli uomini seguano il loro proprio cammino, per mostrare a tutti che senza di Lui non saranno mai felici, e lascia che gli uomini attraversino tante sofferenze, anche per mostrare loro quali sono le conseguenze che il peccato genera per le loro vite e così la Giustizia divina va punendo l'umanità a causa della sua disobbedienza alla volontà di Dio. Per questo, mio caro figlio, in questi ultimi tempi, l'umanità continua sempre più ostinata nei suoi crimini, perché ciò che più le importa sono i piaceri e le cose mondane e non l'amore di Dio e i suoi comandamenti; non tarderà la Giustizia di Dio, che giungerà in una maniera mai vista e improvvisa sopra il mondo intero.
Pertanto, figlio mio, comunica a tutti coloro che onoreranno questo mio cuore castissimo, che riceveranno la grazia della mia protezione da tutti i mali e pericoli. Coloro che si affideranno a me non saranno abbattuti dalle disgrazie, dalle guerre, dalla fame, dalle pesti e altre calamità, ma avranno il mio cuore come sicuro rifugio di protezione.
Qui nel mio cuore tutti saranno protetti contro la Giustizia Divina nei giorni che verranno, poiché coloro che si consacreranno al mio cuore, onorandolo, saranno guardati da mio figlio Gesù con occhi di misericordia. Gesù spargerà il suo amore e porterà alla gloria del Suo regno tutti coloro che io metterò dentro il mio cuore. Questo è il mio messaggio in questa notte.
Vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. A presto!