Testimonianza di grazie ricevute pregando il Rosario San Giuseppe

Che il Signore sia sempre glorificato, adorato e amato.
Amati fratelli in Gesù Cristo mi chiamo V. e come promesso provo a inviarvi la mia testimonianza delle meraviglie che Dio opera per intercessione del Rosario di San Giuseppe donato da Gesù al suo servo Edson Glauber.

Da sempre, nella mia misera vita, è stata presente la Santissima Madre di Dio finché anni fa iniziai ad accostarmi a San Giuseppe. La mia bisnonna era molto devota a questo Eccelso Padre ma io non lo conoscevo ancora. Maria Santissima preparava la strada. Poi nel 2015 seppi che San Giuseppe appariva ad Itapiranga e iniziai ad offrire i miei poveri Rosari mariani a Gesù per i meriti di Maria Santissima e di san Giuseppe e desideravo avere un Rosario di San Giuseppe come quello mariano ma non conoscevo ancora bene il Rosario di San Giuseppe. Ho consacrato la mia casa e la mia famiglia la notte di Natale al Cuore Castissimo di San Giuseppe due anni fa. Poi il 27 dicembre 2016 mi sento malissimo e inizio ad andare in Chiesa e inizio a recitare il Rosario di San Giuseppe davanti al Tabernacolo e questo tutti i giorni.
Il 7 gennaio 2017 non trovo più il mio amato cagnolino. Mi metto davanti a Gesù e piangendo lo imploro di farmelo trovare se è nella Sua Volontà. Ero turbato e soffrivo ma offrivo ogni lacrima a Gesù. Il 10 gennaio prego il Rosario mariano e dico "San Giuseppe io lo consacro a Te almeno che lo trovi uno che gli dia amore" e all'istante chiama piangendo mia mamma che il cagnolino era stato ritrovato miracolosamente!
Tutti riconosciamo la grazia ottenuta da San Giuseppe anche mia zia che non crede. Così iniziamo a pregare insieme ogni giorno il Rosario di San Giuseppe e dopo pochi giorni, dopo 10 anni, mia mamma trova lavoro (anche se ancora in modo temporaneo). Restiamo meravigliati.

Mia nonna è molto malata, soffre di demenza vascolare ma nei giorni a seguire restiamo stupiti perché nel sonno parla e dice "San Giuseppe non mi abbandonare"! Il 2 febbraio si sente male e va al pronto soccorso e i medici non vogliono farle mettere il pacemaker che il cardiologo stesso ritiene vitale per lei. Mi isolo in ospedale cerco la cappella ma è chiusa e mi metto davanti alla statua di Gesù e prego la Coroncina della Misericordia e il Rosario di San Giuseppe e dopo poche ore i medici si convincono e mia nonna, viva per miracolo, parte per operarsi e le mettono il pacemaker. Ancora una volta il mio Giuseppe aveva ottenuto la terza grazia anzi un miracolo.

Mia zia, che parlava male della Chiesa e dei Sacerdoti, anche lei adesso ricorrere a San Giuseppe e ha fatto già celebrare due S. Messe in suo onore.

San Giuseppe col Suo Rosario mi ha ottenuto un rinnovato amore per Gesù Eucarestia e per la sua Immacolata Sposa. Quando prego il Rosario di San Giuseppe sento un trasporto tale da sentire il Cielo aperto sopra di me. Mi piacerebbe fare di più per i poveri. Inoltre ho fatto anche una esperienza vocazionale e appena arrivo scopro che uno dei Patroni del luogo è San Giuseppe. Non mi basterà una eternità per benedire lodare e ringraziare questo Eccellente Santo. Nessuno dopo Maria è come Giuseppe. Davvero San Giuseppe è superiore a tutti i Santi. È piccola la mia testimonianza ma posso confermare che Giuseppe può tutto da Gesù e da Maria, il Rosario di San Giuseppe è davvero onnipotente per intercessione! Dio benedica Edson Glauber. Prego perché ogni cristiano conosca e riconosca la potenza e la dignità di questo Santo dei santi.

Ti amo San Giuseppe, ti amo Gesù. ti amo Maria!


Danno questa testimonianza: V. – F. – M. – L. da Catania.

Stampa