Presepio Ponte San Pietro via Roma

Grazie San Giuseppe

Di cuore… grazie San Giuseppe!
Che grazie che ottiene San Giuseppe!

Il sito graziesangiuseppe.it è interamente dedicato a San Giuseppe perché non è stato possibile tenere solo per se la gioia di aver incontrato un familiare così speciale che ci aiuta, che ci insegna, che ci protegge e che ci ama; graziesansiuseppe.it vuole principalmente dare la possibilità ai lettori del sito di conoscere le parole dette dal nostro Glorioso Santo in occasione delle apparizioni al veggente brasiliano Edson Glauber de Souza Coutinho e in quale modo San Giuseppe desidera essere onorato.

I messaggi di San Giuseppe a Edson Glauber sono stati comunicati in diverse parti del mondo, in particolare durante le apparizioni di Itapiraga in Amazzonia. Sia Edson Glauber che sua mamma, Maria do Carmo, dal 1994 hanno apparizioni di Gesù, della Madonna e di San Giuseppe.
Il Vescovo del luogo, mons. Carillo Gritti, il 31 maggio 2009 ha reso pubblica una prima importante dichiarazione secondo la quale, nelle apparizioni avvenute ad Itapiranga negli anni 1994-1998 vi è un’origine soprannaturale.
A tale dichiarazione ha fatto seguito, in data 31 gennaio 2010, un importantissimo decreto, mediante il quale egli approva il culto nei luoghi delle apparizioni.

Graziesangiuseppe.it ha selezionato tutti i messaggi della Sacra Famiglia presenti nel sito italiano www.itapiranga.net riguardanti San Giuseppe.
Un grande grazie all’A.R.R.P.I (Associazione Regina del Rosario e della Pace di Itapiranga) per la possibilità dataci per creare questo sito.

 Stampa  Email