Profezia Bergamo

Italia - Martinengo - paese natale del Vescovo Carillo Gritti

Maria SS.: La pace sia con voi! Cari figli, Io sono la Madre di Gesù e la Madre di tutti voi. Vengo dal Cielo per implorarvi con il Mio Cuore tra le mani: ritornate a Dio, convertitevi. Dio desidera la vostra conversione sincera. Questo è il tempo del vostro ritorno a Dio, cari figli. Guardate intorno a voi e vedete come va il mondo: quanta violenza, quanta mancanza di pace e di amore. Pregate, pregate il rosario per vincere i mali attuali del mondo. Io vi amo, e non voglio che voi soffriate, ma voglio che possiate vivere nella pace e nell’amore di Dio. Quanti non sono obbedienti a Dio e non ascoltano i miei appelli! Svegliatevi. Vegliate e pregate, perché il demonio desidera portare in Italia grandi sofferenze e persecuzioni. Permettete che Io vi aiuti nel vostro cammino in questo mondo per vincere tutti i mali. Agite, fate in modo che Dio sia amato da tutti, testimoniando ai vostri fratelli il Suo immenso amore.
Italia, Italia, nuovamente io dico: ritorna a Dio, perché la croce sarà troppo pesante. Dio è già molto offeso.
Bergamo, Bergamo, credi, credi, credi, perché in passato io sono venuta veramente dal Cielo e ti ho protetto, ma non hai saputo dar valore alla Mia presenza materna ed ecco ciò che dice il Signore:

Gesù: Poiché non Mi avete ascoltato per mezzo della Mia Santa Madre, farò in modo che siate purificati fortemente per imparare ad essere obbedienti alla voce del Cielo e per non disprezzare più le Mie grazie!

Maria SS.: Pregate, figlioli, pregate e siate obbedienti a Dio. Io vi amo e vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!


Stampa