Messaggio di Gesù a Manaus 2°

Brasile - Manaus - Compleanno di San Giuseppe

Oggi è il giorno del compleanno di San Giuseppe. Ho visto Gesù, Nostra Signora e San Giuseppe: mi hanno fatto vedere i loro Santissimi Cuori illuminati. Erano tutti vestiti color oro. È Gesù che mi ha dato il messaggio:

Gesù:
La mia pace sia con tutti voi.
Figlio mio, diffondi nel mondo la devozioni a San Giuseppe. Il mondo ha bisogno di conoscere quanto è grande il suo potere in cielo, e come può intercedere per tutti davanti al Mio trono. Dì ai tuoi fratelli che è desiderio del Re del cielo e della terra. Chi onorerà il mio padre Giuseppe sarà sempre dentro al Mio Cuore Divino.
Io vi benedico e vi dico di non perdere altro tempo per convertirvi. Chi non lotta oggi per la sua conversione, rischia di essere travolto dalle tribolazioni del mondo che sono alle porte. Avvicinatevi alla Mia Madre Maria Santissima e a mio padre Giuseppe per imparare ad essere sempre più miei. Manaus merita di essere severamente punita a causa dei suoi orrendi e innumerevoli crimini, ma la mia giustizia è stata trattenuta grazie all’intervento di mia Madre e di mio padre Giuseppe.
Pregate, pregate, pregate e ascoltate gli appelli che il cielo vi dà, e riceverete la mia benedizione e misericordia. Io, il salvatore del mondo, insieme con la Regina del cielo e della terra e con mio padre Giuseppe protettore della Santa Chiesa e di tutte le famiglie, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Subito dopo ho visto San Giuseppe illuminato davanti alla basilica di San Pietro e benediceva la Chiesa e il mondo intero per ordine di Gesù. Allora ho capito che Dio mi stava sollecitando perché desiderava che la Chiesa e il mondo fossero presto consacrati al castissimo Cuore di San Giuseppe.
È molto importante che questa richiesta arrivi il più velocemente possibile al Papa, perché i desideri del Cuore di Gesù vengano realizzati. Gli uomini di questa generazione sono molto malati: una generazione perversa, malata di sensualità che ha bisogno di convertirsi seguendo l’esempio e le virtù dello sposo castissimo della Beata Vergine Maria.
Questa consacrazione della Chiesa e del mondo al Cuore Castissimo di San Giuseppe otterrà una pioggia di grazie e di benedizioni sull’umanità tanto depravata e che ha distrutto la purezza e i valori cristiani.

Tags: Chiesa

Stampa