Messaggio di Gesù e della Madonna a Vigolo

Italia - Vigolo (BG)

Questa notte è apparso Gesù accompagnato da Nostra Signora e San Giuseppe. Gesù mi ha dato il seguente messaggio:

Gesù:
La mia pace sia con voi!
Miei giovani amati, io sono qui davanti a voi perché vi amo. Sono qui per riempirvi del Mio amore. Io sono qui per chiedevi un’abitazione nel vostro cuore. Io sono qui per guarirvi e donarvi quello di cui avete più bisogno in questo momento: la pace nei vostri cuori.
Giovani amati, siate coloro che ascoltano le Mie parole e le mettono in pratica. Questo è il momento di andare incontro a chi si è perso nel cammino. Giovani, aiutate i vostri fratelli. Porgete le vostre mani a chi sta cadendo e aiutatelo a rialzarsi. Siate giovani di preghiera, di fede, di vita santa e così il mondo vedrà la Mia luce brillare in voi.
Io vi ho inviato Mia Madre e San Giuseppe perché siano i vostri protettori e coloro che vi aiuteranno a compiere la Mia volontà. Pregate. Consacratevi ai loro Santissimi Cuori e giungerete al Mio Cuore.
Questi gruppi io desidero vederli in ogni parte del mondo. Vi voglio vicino a Me in questo mondo, perché un giorno possiate stare per sempre al Mio fianco in Cielo. Pregate per appartenere a Me totalmente. Chiedete perdono dei vostri peccati per meritare la Mia grazia e rimanere fedeli nelle Mie vie per meritare un giorno la vita eterna.
Benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Gesù, questa notte, mi ha detto anche:
Il bacio traditore di Giuda ha ferito il mio volto di dolore e il mio Cuore, ma quando vi vedo ascoltare gli appelli di Mia Madre, vivendoli e mettendoli in pratica, mi date la consolazione e la riparazione dovuta! Amate, amate e riparate poiché così la Mia misericordia vi avvolgerà.

D’improvviso ho avuto la seguente visione: Nostro Signore con il suo volto tutto ferito, piagato e insanguinato. Nostra Signora si avvicinava al suo Figlio Divino sofferente e con la sua mano toccava il suo viso dicendo:

Madonna:
Mio Figlio Amato, perdona i peccati con cui l’umanità ti offende. Abbi misericordia del mondo intero e di tutti i giovani che si trovano qui. Aiutali ad essere forti, a vincere le tentazioni e i peccati. Non punire ancora l’umanità e i giovani. Abbi misericordia. Dona loro ancora del tempo. Essi cambieranno e si convertiranno.

La Vergine si è avvicinata e ha baciato con molto amore e rispetto il viso oltraggiato di suo Figlio Gesù, offrendo la Sua riparazione, onorandoLo come esso merita.
Poi ho visto un’altra scena: era San Giuseppe con il Bambino Gesù nelle sue braccia. San Giuseppe contemplava il volto di Gesù, molto bello, ed era estasiato per la grande bellezza. D’improvviso, per una luce interiore, ho compreso che era una visione del passato, quandoi viveva ancora in questo mondo con Gesù e Nostra Signora. In questa visione ho visto quando San Giuseppe ha saputo delle sofferenza future che il nostro Salvatore avrebbe sopportato per la redenzione del mondo.
Questo gli fu rivelato dal Signore perché anche lui, insieme a Nostra Signora, offrisse la sua riparazione alla Giustizia Divina, intercedendo e chiedendo la misericordia di Dio per i peccatori.
San Giuseppe, sapendo che un giorno quel bel volto del suo Divin Figlio sarebbe stato maltrattato, schiaffeggiato e ferito violentemente, ha offerto subito a Gesù la Sua riparazione baciandolo con molto amore e diverse volte, chiedendo a Gesù di perdonare l’umanità e tutti coloro che lo avrebbero offeso con i loro terribili peccati.
Questa visione mi ha toccato molto. Nessuno potrà comprendere il grande amore che San Giuseppe aveva per Gesù in questo mondo e ha ancor più ora in Cielo e nessuno potrà comprendere quanto grande è l’amore di Gesù e di Nostra Signora per San Giuseppe, se non coloro ai quali il Signore e Sua Madre lo vorranno rivelare.

Tags: Giovani, Gesù e Maria raccontano S.Giuseppe

Stampa