Messaggio di Gesù e della Madonna a Verona

Italia - Verona

Madonna:
La pace sia con voi!
Cari figli, Io vengo qui in questo luogo benedetto dalla Presenza divina di mio Figlio Gesù Cristo, per comunicarvi il Mio messaggio di conversione.
Scendo dal Cielo con Mio Figlio Gesù e San Giuseppe per donarvi grazie speciali.
Qui tutti coloro che verranno con il cuore aperto e con fede in Dio riceveranno grazie spirituali per sé e per le loro famiglie.
Desidero con il Mio amore di Madre infiammare i vostri cuori di un amore puro e santo per Dio. Pregate, pregate, pregate. Io, vostra Madre, vi amo tanto e desidero vedervi un giorno con Me in Cielo. Desidero condurvi fino a Mio Figlio Gesù. Vedete, figli Miei, Egli è la pace per la vostra anima e vi mostra il suo Cuore perché desidera mettervi tutti dentro di Esso. Permettete che Io, vostra Madre, vi metta dentro il Cuore di Mio Figlio. Grazie per le vostre preghiere e per la vostra presenza.
Venite in grande numero qui, in questo luogo, per pregare, per intercedere per tutta l’umanità.
Che tutti sappiano che io, la Regina del Cielo e della terra e il Mio sposo Giuseppe abbiamo toccato con i nostri santi piedi il pavimento di questa cappella, per espresso ordine di Gesù, Nostro Signore.
Qui molte famiglie si convertiranno e gli sposi infedeli torneranno a Dio. Benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Durante questa apparizione che è avvenuta nella Cappella della Visitazione a Verona, Nostra Signora è venuta con il Bambino Gesù e San Giuseppe. Loro tre erano lì, in quel giorno, per benedire tutte le famiglie. Il Bambino Gesù ha chiesto che Nostra Signora e San Giuseppe benedicessero, con i loro santi piedi, il pavimento della Cappella. Nostra Signora e San Giuseppe si sono abbassati lentamente e hanno fatto come Gesù aveva chiesto. Prima di andare via il Bambino Gesù guardandomi e sorridendo mi ha detto:

Gesù:
Io lascerò il mio segno in questa Cappella…

E subito dopo è scomparso lentamente con Nostra Signora e San Giuseppe. Dietro l’immagine di San Giuseppe, sul lato sinistro della Cappella è apparso il Sacro Volto di Gesù. L’ho mostrato alle persone presenti. Gesù ha detto che avrebbe lasciato il suo segno e lo ha lasciato realmente.
Ho capito che Egli ha voluto lasciare questo segno per rafforzare la nostra fede e perché comprendiamo che le famiglie sono speciali per Lui e che lì, in quel luogo dove Egli è apparso con Nostra Signora e San Giuseppe, desidera convertire e salvare molte famiglie dagli artigli e dagli inganni del demonio.

Tags: Famiglia

Stampa