Messaggio di San Gabriele dell’Addolorata ad Assisi

Italia - Assisi (PG)

San Gabriele dell’Addolorata (Santo passionista):
Figlio del Signore, io vengo a comunicarti questo messaggio per volontà del Signore e della Vergine.
Il Signore ti chiede sacrifici d’amore per la salvezza di molte anime. Vengo a dirti che devi preparare la tua anima e il tuo spirito per superare con serenità e pace i giorni di prova. La croce sia il tuo scudo di difesa contro tutti i mali. Con la croce e nella croce tu vincerai tante battaglie.
Medita la passione del Signore da dove provengono tante grazie per te e per tanti giovani. Insegna questo ai giovani. Se i giovani vogliono vincere le passioni del mondo, della carne e il demonio devono meditare la passione del Signore e i dolori santissimi della Sua Madre amata.
Davanti alla passione del Signore e ai dolori e lacrime della Madre di Dio il demonio perde ogni potere ed è disarmato, rimanendo impotente. Così molte anime sono liberate dai suoi artigli e sono salvate.
Devi, tu per primo, saper sopportare tutto con amore e per amore per la salvezza dei giovani. Sii d’esempio per i giovani del gruppo del quale io sono stato scelto per essere intercessore e protettore. Io chiederò molto davanti al Signore, alla Vergine e a San Giuseppe per voi e per le vostre famiglie. Fintanto che ci sono persone che amano e accettano la loro croce, c’è la speranza e la grazia della salvezza per molte anime. La croce è salvezza e santificazione per molte anime.
La passione di Gesù cura, purifica e libera le vostre anime da ogni imperfezione e da ogni male. Io ti benedico e dico a te di prepararti con fede, preghiera e amore per le sofferenze che dovrai passare. Coraggio. Non abbatterti. Un giorno vedrai quanto sono stati importanti e preziosi i tuoi sacrifici e tutto quello che hai fatto per il Signore, quando vedrai la grande gloria che Egli ti ha riservato nel Cielo, nel suo Regno di amore.

Un messaggio destinato a me (Edson Glauber) e alla mia vita, che mi ha toccato molto.

Tags: Giovani

Stampa