Messaggio di Gesù e della Madonna a Sciacca

Italia - Sciacca (AG)

Gesù:
La mia pace sia con voi!
Figli miei, ascoltate ciò che mia Madre vi chiede. Io la mando in mezzo a voi per prepararvi ed aiutarvi in tutto. Onorate ed amate mia Madre. In lei troverete la forza e l’aiuto necessari a sostenervi sempre.
Mia Madre è Colei alla quale ho dato il potere di schiacciare la testa del serpente ed è Colei che mette in fuga tutti demoni dell’inferno, perché Io le ho dato il potere di vincere ogni male. Ella è la Regina di tutto il Paradiso.
Figli miei, chiedete le mie grazie per mezzo di Lei e sicuramente le riceverete. Io sono con voi e vi accompagno sempre. Vi metto dentro il mio Sacro Cuore. Sciacca, Sciacca, ritorna a me! Io ti sto ancora chiamando.
Benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Madonna:
Cari figli, mio Figlio Gesù oggi vi benedice e vi mette dentro il suo Sacro Cuore.
Oggi tutti voi siete favoriti dalla Sua Santa Presenza. Comprendete che così il Signore vi invita alla santità. Cercate ogni giorno di chiedere al Signore di infondere sui vostri cuori la Sua grazia e la Sua pace.
Abbiate devozione ai tre Cuori. Questa devozione salverà il mondo e le famiglie da ogni male e così lo Spirito Santo rinnoverà la faccia della terra. Ognuno qui è invitato oggi a vivere questa unione di amore con il Sacro Cuore di mio Figlio Gesù, con il mio Cuore Immacolato e con il Cuore Castissimo del mio sposo Giuseppe. Per mezzo delle vostre preghiere oggi sto ottenendo per il mondo una grazia speciale.
Benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Recitate sempre anche questa preghiera che oggi vi insegno:

O Signore, benedici il mondo intero e le famiglie. Aiutaci a vivere l’amore, la pace e l’unità costantemente perché la Tua grazia rinnovi tutta la faccia della terra.
Signore, abbi misericordia di coloro che ancora non si sono decisi a seguire la tua chiamata. Aiutaci a trovare la Tua luce che illumina e salva e così tutti i cuori si apriranno a Te. Signore, misericordia. Amen!

Tags: Preghiera

Stampa