Messaggio della Madonna a Itapiranga 2°

Brasile - Itapiranga - Festa di Maria Ausiliatrice

In questo giorno io e mia madre eravamo ad Itapiranga. Era un giorno di pioggia. Eravamo in casa a conversare quando improvvisamente mia madre udì la voce della Vergine. Non ce l’aspettavamo, fu una sorpresa per noi due. Io non vidi e non udii niente, solo mia madre. La Vergine le diede il seguente messaggio:

Madonna:
Io sono Nostra Signora Ausiliatrice. Io sono venuta dal cielo solo per benedirvi. Oggi voglio tutti nella Chiesa, poiché tutti quelli che là saranno riceveranno la Mia benedizione. Tutti quelli che divulgheranno i miei messaggi saranno i miei figli amati: tutti, tutti, tutti! Io non mi stanco di benedirvi. Ricevete nuovamente la Mia benedizione: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Puoi dirci qualcosa riguardo San Giuseppe?

Tutte le famiglie appartengono alla Mia Famiglia, insieme con Mio Figlio Gesù ed il glorioso San Giuseppe.
San Giuseppe è il protettore di tutte le famiglie, specialmente degli uomini, degli sposi.
Non dimenticatevi di chiedere la Sua protezione. Egli intercede per tutto e per tutte le famiglie presso Mio Figlio Gesù.
Egli è l’intercessore di tutte le famiglie. Chiedete il suo aiuto quando sarete nell’afflizione.

Lei potrebbe insegnarci qualche orazione per pregare San Giuseppe chiedendo la Sua protezione?

"Mio glorioso San Giuseppe prenditi cura della mia famiglia oggi, domani e per sempre. Amen” (3 volte).

E chiedete anche l’aiuto di tutti gli altri santi. Oggi è un giorno molto speciale. Oggi sto aiutando tutte le famiglie. Non dimenticatevi: la Mia Famiglia è la vostra famiglia e la vostra famiglia è la Mia Famiglia.
E’ questo che voglio: la diffusione dei miei messaggi, da tutti i luoghi da dove Io li sto trasmettendo. E’ così che Io voglio: la diffusione nel mondo intero. Quanta più gente li divulgherà tanto più gioiosa Io sarò. E’ un segno che i messaggi non sono fermi.
Per ora è tutto vi benedico: nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. A presto.

Tags: Famiglia, Preghiera

Stampa