Messaggio della Madonna a Bertoki 2°

Slovenia - Bertoki - Festa di Maria Ausiliatrice

Madonna:
La pace, figli miei amati!
Figli miei, sono la madre di Gesù e la vostra madre del cielo. Grazie per la vostra presenza. La vostra madre vi benedice e vi chiede di pregare, pregare con amore affinché il Signore mio Figlio amato Gesù Cristo, si lasci intenerire e cosparga della sua misericordia tutta l'umanità.
Non perdete mai la fede e la speranza. Dio è con voi e concede la sua pace a voi e alle vostre famiglie. Vi invito a testimoniare la vostra fede ai vostri fratelli portando a tutti loro l'amore e la pace di Dio. Figli, pregate molto, perché la preghiera fa cadere in questo momento una pioggia di grazie e di benedizioni sopra di voi. Nulla è perduto!... Dio è vostro Padre e vi ama.
Accogliete il mio amore materno nei vostri cuori e la mia benedizione nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Prima di andare Nostra Signora ha aggiunto:

Benedico tutti voi e vi dico: penitenza, penitenza, penitenza affinché molte famiglie ammalate si decidano di seguire il cammino di Dio e cambino vita. Le famiglie hanno bisogno della pace e dell'amore di Dio. Molte famiglie si distruggono nel peccato.
Fate penitenza e molte famiglie guariranno e torneranno a Dio. Divulgate la devozione a San Giuseppe sempre più e vedrete grandi miracoli succedere in molte famiglie e tante risusciteranno da una vita di peccato per la grazia di Dio. Vi accolgo nel mio Cuore Immacolato. Ritornate alle vostre case con la pace di Dio!

Tags: Famiglia, Intenzioni di preghiera

Stampa