Messaggio di Gesù e della Madonna a Mozzo

Italia - Mozzo

Oggi è apparso Nostro Signore accompagnato da Nostra Signora e da San Giuseppe. Gesù ci ha dato il messaggio.

Gesù:
La mia pace sia con voi!
Ancora una volte vi parlo perché il mio amore è eterno e la mia misericordia è senza fine. Desidero benedirvi e alleviare le vostre sofferenze. Sono qui con mia Madre Immacolata e con mio padre verginale Giuseppe per portarvi la benedizione del cielo. Pregate e credete.
Voi ancora non avete imparato a consegnare tutto a me con fiducia, perché ancora non vi fidate veramente a causa delle cose del mondo che vi soffocano e che vi distraggono quando pregate e quando vi avvicinate a me. Abbiate fede! Spesso vi manca la fede. Quando la vostra preghiera non è costante, il rumore delle cose del mondo vi allontana facilmente.
Pregate per le famiglie. Molte famiglie soffrono perché non chiedono l'aiuto alla mia santissima Madre Maria e al mio padre Giuseppe. Chi confida nei loro santissimi cuori e li amerà, tutto otterrà dal mio cuore perché loro intercederanno sempre davanti a me per coloro che ricorrono alla loro intercessione.
Gesù, molto persone vogliono chiedere direttamente al Signore le grazie per se e per le loro famiglie. Pensano di non aver bisogno di intercessione. Che dire a questi?
Tutti devono essere umili davanti a mia Madre e a San Giuseppe se desiderano ricevere grazie dal mio cuore misericordioso, così desidero e così li farò conoscere e amare di più e concederò al mondo la pace. Chi non è umile, mai comprenderà le meraviglie di Dio e mai sarà unito a me perfettamente. Pregate, pregate molto per imparare ad essere obbedienti e umili davanti a me e alla mia santa volontà.
Vi benedico e vi do la pace. Portate il mio amore ai vostri fratelli e intercedete per la Chiesa e per il mondo.
Italia! Italia! Sii fedele, contrariamente piangerai molto per la tua disobbedienza. Italia, sii riconoscente per i doni e per le grazie che ti ho dato, perché potresti rimanere senza niente per non essere fedele e per non sapere ringraziare il mio cuore divino come merita.
Non ferirmi con le tue ingratitudini, ma impara ad offrirmi il profumo delle tue preghiere e sacrifici per placare così la mia giustizia che pesa su di te. Cambia la direzione dei tuoi passi e ritorna!
Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

In questa apparizione Nostra Signora mi disse anche:

Madonna:
I tempi sono difficili per la Chiesa e per il mondo. Ma Dio viene sempre in aiuto di tutti i suoi figli, perché la sua grazia e il suo aiuto divino non mancheranno mai. Questo è il tempo in cui due papi sono vicini uno all'altro e si aiutano reciprocamente: uno nel silenzio, nella preghiera, nell'adorazione offrendo le sue sofferenze per l'altro che deve guidare, parlare, agire e testimoniare gli insegnamenti di mio Figlio Gesù a tutti. Due vite, due fiamme accese per il bene della Chiesa e del mondo.
Mio figlio Benedetto XVI vi dà l'esempio di sapere rinunciare, di sacrificarsi e di pregare per il bene della Chiesa e per il Papa attuale, cosa che molti non fanno.
Questi sono due testimoni: questi sono i due olivi e due lampade che stanno davanti al Signore della terra. (Apocalisse 11, 4)

Tags: Famiglia, Chiesa, Intenzioni di preghiera

Stampa