Messaggio della Madonna a Manaus 11°

Brasile - Manaus - Santo Natale

È apparsa la Sacra Famiglia: i tre sacri Cuori uniti di Gesù, Maria e Giuseppe. Tra le apparizioni di Natale, che aspetto tanto, questa è stata la più bella tra tutte. La Vergine ci ha dato questo messaggio.

Madonna:
La pace, Figli miei amati!
Vengo dal cielo con mio Figlio Gesù e con San Giuseppe per benedire le vostre famiglie. Figli miei, in questa notte speciale, in cui voi festeggiate la nascita di mio Figlio Gesù, desidero dirvi che Egli è la pace della vostra vita e la luce che illumina il vostro cammino in questo mondo. Siate di Gesù adesso, consegnando tutto al suo Cuore divino e mio Figlio vi allieterà e vi consolerà quando sarete abbattuti e senza fede.
Pregate, pregate con amore perché quelli che pregano così sentiranno sempre la presenza di mio Figlio divino che si farà presente nella loro vita in modo speciale. Vi amo e vi dico che se volete ottenere la pace e l'amore di mio Figlio nelle vostre famiglie, dovete aprirGli i vostri cuori consegnandoGli tutto con fede confidando senza mai dubitare.
Grazie per la vostra presenza questa sera. Portate la benedizione di mio Figlio divino alle vostre famiglie. Portate il nostro amore: l'amore dei nostri santissimi cuori ai vostri fratelli. Non affliggetevi e non disperatevi Dio è al vostro fianco e abbatte tutti gli ostacoli e apre il cammino davanti a voi perché la Sua opera si diffonda sempre di più e brilli fortemente per distruggere le tenebre di satana. Satana sarà distrutto grazie all'obbedienza e all'umiltà di quelli che vivono i miei appelli con il cuore e con amore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Durante l'apparizione il Bambino Gesù in braccio a San Giuseppe ha dato la sua benedizione al mondo, poi la stessa cosa hanno fatto la Vergine e San Giuseppe. Finché ci benedivano cadeva su di noi e sul mondo un alone di luce formato da stelle brillanti. Questa apparizione della Santa Famiglia mi ha fatto capire, per grazia del Signore, tutti gli sforzi che il nostro Papa Benedetto XVI sta facendo per proteggere la dignità della famiglia che è in pericolo, minacciata da unioni civili sbagliate permesse in molti luoghi del mondo; seconde unioni dopo una vita di fornicazione, adulterio e di matrimonio gay.
Oggi Dio ci fa vedere che la vera famiglia gradita al suo Cuore è quella fondata ad imitazione e nell'amore della Sacra Famiglia di Nazaret. Ho capito che ogni benedizione che la Vergine ci da costituisce un segno distintivo che siamo di Dio. La Vergine ci sta sigillando ad ogni sua benedizione materna e prepara il piccolo resto del Signore. Ella ottiene ciò per azione dello Spirito Santo quando ci conduce con le sue benedizioni e le sue grazie alla mensa eucaristica per ricevere il Corpo e il Preziosissimo Sangue del suo Figlio Gesù perché è per mezzo di Lui che veniamo segnati come dice la Scrittura:
Efesini 1, 13 In Lui anche voi, dopo aver ascoltato la parola della Verità, il vangelo della vostra salvezza, e aver in esso creduto, avete ricevuto il sigillo dello Spirito Santo che era stato promesso.

Tags: Famiglia

Stampa