Messaggio della Madonna a Sticna

Slovenia - Sticna

La Madonna è venuta con il Bambino Gesù e San Giuseppe.

Madonna:
La pace, figli miei amati!
Vengo dal Cielo con mio Figlio Gesù e San Giuseppe per benedirvi e concedervi la pace.
Figli miei, abbiate un amore profondo per i nostri santissimi Cuori, e le vostre famiglie saranno guarite e liberate da ogni male.
Dio desidera concedere grandi grazie alle vostre famiglie, ma voi dovete pregare, pregare, pregare, perché nella preghiera Dio trasforma le vostre anime e fa di voi uomini e donne di fede. Figli miei, abbiate fede! Dio è sempre al vostro fianco per aiutarvi e benedirvi. Io, vostra Madre accolgo le vostre famiglie nel mio Cuore.
Mio figlio Gesù desidera che i vostri cuori siano aperti all’amore di San Giuseppe. Dio desidera che la devozione a San Giuseppe sia diffusa in tutti i luoghi del mondo, perché Dio desidera salvare le vostre famiglie. San Giuseppe mi accompagna oggi ed è qui, a fianco del mio Figlio divino perché, per mezzo di Lui, molte grazie di pace e conversione saranno concesse al mondo.
Ringrazio la presenza dei sacerdoti e di tutti voi e vi dico che oggi le vostre famiglie hanno ricevuto una benedizione speciale! Vi benedico tutti nel nome del Padre e del Figlio. e dello Spirito Santo. Amen!

Tags: Famiglia

Stampa