Messaggio di San Giuseppe a Trieste

Italia - Trieste - Festa del Cuore Castissimo di San Giuseppe

San Giuseppe:
La pace, figli miei amati!
Gesù mi manda qui con la mia sposa santissima per benedirvi e per proteggervi.
Siate del Signore con tutte le vostre forze. Non siate figli disobbedienti e ingrati nei confronti del grande amore del Padre del cielo. Dio desidera la salvezza delle vostre famiglie. Oh umanità, ritorna sul buon cammino. Accogli gli appelli di Dio con amore, perché ogni messaggio è una grazia che Egli dà al mondo come segno d'amore.
Figli, entrate nel mio cuore consacrandovi a me. Non aspettate domani a convertivi. Il mondo si distrugge nel peccato e molti non vogliono rinunciare alle cose sbagliate perché sono ciechi. La preghiera illumina la vostra vita e le vostre anime. Per questo, la preghiera torna ad essere la fonte di grazia delle vostre case, quando voi permettete al Signore di guarire i vostri cuori aprendoli alla sua pace, al suo amore.
Vengo qui questa sera per dirvi, per ordine del Mio Figlio Divino, che questo è il tempo del vostro ritorno a lui. La Chiesa vive grandi prove, ma io stendo il mio manto protettore sopra di essa e chiedo per tutti, davanti al cuore di Mio Figlio Gesù. Accogliete le mie parole e vivete i messaggi che vi ho trasmesso durante tutti questi anni. Aprite i vostri cuori adesso perché Dio passa in mezzo a voi con le Sue grazie. Non disperdete queste grazie, ma accoglietele e tutto cambierà.
Io, insieme alla mia sposa santissima, metto tutti voi dentro al Sacro Cuore di Gesù. Coraggio! Con le vostre preghiere permettete il trionfo del bene sul male, nella vostra città e nelle vostre famiglie.
Vi benedico tutti nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Tags: Chiesa

Stampa