Messaggio della Madonna e di San Giuseppe a Marsiglia

Marsiglia - Festa della Santissima Trinità

Oggi è apparsa la Sacra Famiglia. Erano vestiti con tuniche dorate perché era la festa della Santissima Trinità.
San Giuseppe aveva in braccio il Bambino Gesù, e la Madonna era alla sua destra e ci ha donato il seguente messaggio:

Madonna:
La pace sia con voi!
Figli miei, Gesù, Io e San Giuseppe siamo qui dinnanzi a voi per benedirvi e per accogliere le vostre famiglie nei nostri Santissimi Cuori. Glorificate il Santo Nome del Signore. Date gloria a Dio e siateGli riconoscenti per il Suo grande amore e la Sua misericordia. Figli miei, pregate sempre con più fede e amore. Dio desidera la conversione dell’umanità, ma molti miei figli non ascoltano i miei messaggi e commettono terribili peccati.
Dio concede tante grazie alla Francia, ma molti comunque non hanno fede perché si lasciano ingannare da satana e dalle cose del mondo. Figli svegliatevi! Satana vuole distruggere le vostre famiglie. Non lasciatevi accecare da lui. Lottate contro tutto il male e siate uomini e donne di Dio. Aprite i vostri cuori e pentitevi dei vostri peccati. Questa è l’ora del cambiamento di vita. Aprite i vostri cuori. Aprite i vostri cuori. Aprite i vostri cuori e troverete la pace e l'amore di Dio.
Vi benedico tutti nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Il Bambino Gesù reggeva un grande mazzo di rose, che rappresentano le grazie e le consegnava a San Giuseppe perché le distribuisse a chi le desiderava. San Giuseppe ci diede il seguente messaggio:

San Giuseppe:
Io benedico le vostre famiglie e, per ordine di mio Figlio Gesù, vi concedo le grazie del mio Cuore castissimo.
Il mio Cuore è aperto, prendete da esso tutte le grazie. Gesù desidera fare dei francesi un popolo di fede e di preghiera.
Chiedete il mio aiuto e siate devoti al mio cuore e Dio vi concederà grandi grazie.
Vi benedico tutti nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Tags: Famiglia

Stampa