Messaggio della Madonna e di San Giuseppe a Brescia

Tavernola (BG) - Natale

È apparsa la Sacra Famiglia. Il Bambino Gesù era in braccio a S. Giuseppe che ha parlato per primo.

San Giuseppe:
La pace sia con voi!
Io sono il Giusto del Signore, il protettore delle vostre famiglie. Gesù mi manda qui per dirvi che vi ama e che, per mezzo del mio castissimo cuore, desidera concedervi grandi grazie. Stendo il mio manto sopra ciascuno di voi. Pregate, pregate, pregate, intercedo davanti al mio Figlio Divino per le vostre necessità ed afflizioni.
Abbiate fede. Confidate pienamente nella protezione del Signore. Dio desidera aiutare l’umanità che si è allontanata dal suo Cuore Divino e, per mezzo delle apparizioni della mia Sposa Santissima e delle mie apparizioni, viene ad invitare tutta l’umanità alla conversione.
Benedico i sacerdoti e benedico tutta la santa Chiesa.Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio. e dello Spirito Santo. Amen!

Poi la Madonna ha aggiunto:

Madonna:
Figli miei, siate devoti al cuore del mio Sposo Giuseppe e Dio vi concederà grandi grazie. Vi ringraziamo per essere qui. Io e il mio Sposo Giuseppe intercediamo davanti a Gesù per voi, per le vostre famiglie e per tutta l’umanità. Aprite i vostri Cuori, pregate con amore. Dio desidera salvare le vostre famiglie e concedere la sua pace.
Vivete i miei messaggi e diffondeteli a tutti quelli che hanno bisogno dell’amore del Signore. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito. Santo. Amen!

Stampa