Messaggio del Cuore Castissimo di S.Giuseppe 1°

Manaus

San Giuseppe è venuto con un manto azzurro e una tunica bianca. Era accompagnato da diversi angeli. San Giuseppe teneva nella mano sinistra un bocciolo di giglio e mostrava il suo cuore.

San Giuseppe:
Mio caro figlio, Dio Nostro Signore mi invia qui per parlarti delle grazie che tutti i fedeli riceveranno dal mio cuore castissimo, che Gesù e la Mia Santissima Sposa desiderano venga onorato. Io sono San Giuseppe e il mio nome significa 'colui che cresce', poiché sono cresciuto ogni giorno nella grazia e nelle virtù divine. Per mezzo della devozione al mio cuore castissimo, molte anime saranno salve dalle mani del demonio.
Desidero parlarti ogni giorno delle promesse del mio cuore, che Dio Nostro Signore mi permette di rivelarti. Come io fui giusto e sono giusto agli occhi di Dio, così tutti coloro che avranno devozione al mio cuore castissimo saranno giusti e santi agli occhi di Dio, perché io li arricchirò di queste grazie e virtù, facendoli crescere ogni giorno nella strada della santità. Intanto è questo il messaggio di oggi.
Io benedico te, figlio mio, e tutta l'umanità: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Tags: Cuore Castissimo S.Giuseppe, S.Giuseppe si racconta

Stampa