Messaggio di San Giuseppe a Manaus 5°

Manaus - Festa del Cuore Castissimo di San Giuseppe

Oggi San Giuseppe è apparso con il Bambino Gesù e nostra Signora vestiti d’oro,uguali all’apparizione del 25.12.96. Mi mostravano i loro Cuori Santissimi. Loro erano accompagnati da innumerevoli Angeli e Santi. E’ stato San Giuseppe in questa notte a darmi il messaggio:

San Giuseppe:
La pace di Gesù sia con tutti voi!
Figlio mio,oggi il mio Cuore Castissimo si rallegra per la presenza di tutti voi che siete venuti ad onorarmi con le vostre preghiere. Figlio mio, Gesù mi permette di concedervi innumerevoli grazie in questa notte benedetta, che ha desiderato dedicare al mio Cuore Castissimo. Lodate e benedite il Santo Nome del Signore, che fa grandi cose e meraviglie. Il Signore è clemente e misericordioso con tutti coloro che lo cercano con cuore pentito e contrito.
Figlio mio ,di’ ai tuoi fratelli che li amo.
Pregate, pregate, pregate perché Dio desidera benedire le vostre famiglie. Le famiglie che si consegneranno alla Mia protezione non si allontaneranno mai da Dio,perché Io le condurrò fino a Lui. Figlio, Io vengo dal Cielo con il Mio cuore pieno di amore. Il Mio Figlio divino che è tra le mie braccia vi benedice e la mia Sposa Immacolate che è al mio fianco vi accoglie sotto il Suo manto puro e santo. Amate,amate, amate Gesù e Maria,ed insegnate questo ai vostri fratelli.
Oggi il Cielo è in festa e tutti gli Angeli e i Santi del Paradiso lodano il Cuore Castissimo che Dio mi ha concesso. Tutti gli Angeli e Santi pregano con voi e vi accompagnano. Abbiate fede. A tutti voi vengono dispensate molte grazie. Accogliete i Miei appelli dal Cielo e troverete la salvezza.
Tutti benedico: nel nome del Padre,del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Tags: Famiglia, Consigli di S.Giuseppe

Stampa