Messaggio di San Giuseppe a Paderno

Paderno (BS)

San Giuseppe:
La pace sia con voi!
Figlio Mio, io vengo in questa notte per benedire tutta l’umanità. Porto nelle Mie braccia la vera pace. Gesù è il principe della Pace, ma Egli è anche il tuo grande amico.
Desidero che tutti gli uomini comprendano che è importante aprire i cuori a Gesù. Egli sta spargendo tante grazie dal Cielo, ma gli uomini non le accolgono, perché si lasciano accecare dal peccato e dal fascino del mondo.
Dì ai tuoi fratelli che preghino il rosario dei miei sette dolori e gioie, perché io desidero essere il loro intercessore nelle loro maggiori difficoltà. Se voi sapeste quante grazie Dio Mi permette di donarvi non chiudereste i vostri cuori e non smettereste mai di pregare questo rosario tanto potente.
Tutte le volte che voi chiederete la Mia intercessione sarò davanti al trono di Mio Figlio Gesù a pregare per voi e per le vostre famiglie.
Dio desidera famiglie sante. Santificate le vostre case con la preghiera familiare. Siate di Dio e non del mondo. Imitate l’esempio della Santa Famiglia di Nazaret, della Mia famiglia, perché le vostre famiglie possano meritare il Cielo. Chi chiede umilmente la Mia intercessione vedrà la gloria di Dio risplendere nella sua casa, poiché io chiederò molto davanti a Gesù per queste famiglie che ricorreranno alla Mia intercessione, chiedendo il Mio aiuto.
Oggi io vi dono un bacio di padre sulla vostra fronte. Andate nella pace di Dio. Ritornate alle vostre case con la benedizione di Mio Figlio Gesù e con la Mia benedizione paterna.
Benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Tags: Famiglia

Stampa