Messaggio di San Giuseppe a Brescia 4°

Brescia

San Giuseppe:
La pace sia con tutti voi!
Figlio mio, oggi il mio Signore mi ha inviato qui per benedire tutti quelli che si trovano in preghiera, per dire loro che Egli ancora li aspetta e che devono impegnarsi sempre nel proseguire la strada che porta a Lui.
Se tutti chiederanno il mio aiuto, riceveranno il soccorso necessario per camminare e per vincere tutte le prove. Vedi, figlio mio, io ti copro con il mio manto e ti dico che è un manto protettore per tutti coloro che ricorreranno alla mia intercessione. Di’ a tutti che si rifugino in questo mio manto, perché desidero aiutarli e concedere loro grandi grazie.
Qui nel mio Cuore Castissimo si trovano grazie in abbondanza per tutti e grazie grandi. Pregate, pregate, pregate e queste grazie sgorgheranno abbondantemente su di voi e sulle vostre famiglie, perché è il Signore che mi permette di donarle a tutti coloro che ricorrono a Me, onorando il mio Cuore Castissimo.
Benedico te e tutti gli altri: nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Durante l’apparizione San Giuseppe mi ha coperto con il suo manto protettore. Mi sono sentito protetto e non posso descrivere la pace che ha invaso la mia anima


Stampa