Messaggio di San Giuseppe a Brescia 2°

Brescia

San Giuseppe:
Glorificato sempre sia il Santo Nome del Signore! Ho molte grazie da diffondere e concedere agli uomini. Il mondo ha molto bisogno della misericordia del Signore. Vengo dal Cielo per aiutarvi in tutto quello che mi permette il Signore. Il Signore Dio desidera che il mondo conosca i Miei privilegi, virtù e grazie, così come la grande dignità e gloria che Egli mi ha concesso. Sono propizio e benevolo con tutti quelli che invocano il mio santo nome e che ricorrono al mio cuore casto.
Come possono gli uomini rifiutare così grande aiuto?…No, non vi allontanate da Me, ma avvicinatevi figli miei, perché il Signore favorisce di grazie e di benedizioni colui che fa conoscere il Mio nome e che imita le Mie sante virtù. Il popolo di Manaus è favorito per tante grazie concesse da Me. Intercedo costantemente davanti al Signore, chiedendo i suoi favori per tutti voi. Abbiate fiducia. Dio non vi abbandona nei vostri momenti di prove e afflizioni. Egli più che mai viene in aiuto dei suoi figli bisognosi. Come può Dio non ricordarsi dei suoi figli più deboli e piccoli?
Il Signore è benevolo e generoso verso tutti coloro che lo cercano con semplicità, costanza e amore.
Figlio mio, non dire mai: non sono degno. Io so questo, che non sei degno delle grazie che hai ricevuto, perché è il Signore che tutto dispone e ti dona, ma voglio che tu dica sempre: grazie Signore, perché nella mia piccolezza hai trovato la via e il mezzo per realizzare la tua opera e la tua volontà. E nel mio nulla trova la possibilità di fare tutto ciò che vuoi. Aiutami ad essere fedele alla Tua grazia e dammi la Tua forza perché io possa, senza mai guardare indietro, camminare a grandi passi sulla strada della santità. Amen!
Imita le Mie virtù, segui il cammino che ti conduce al Mio cuore. Se sapessi e comprendessi quanto il Signore ti ama! La tua missione è grande. Non perderti d'animo. Il nemico tenta di distruggerti e allontanarti dal cammino che il Signore ti indica, perché sa che se compirai la volontà dell'Altissimo, il suo regno di tenebre sarà rovinato e distrutto, perché per mezzo della glorificazione del Mio nome e del Mio cuore, molte anime si salveranno e ritorneranno al Signore. Al momento stabilito appariranno persone che, preparate e scelte da Me, ti aiuteranno a realizzare l'opera del Signore. Attendi!…Io sono davanti a te a preparare il cammino. Non ti preoccupare. Come ti ho già detto, voglio solamente la buona disponibilità, l'obbedienza ed un amore costante per il Signore.
Satana non riuscirà a distruggere le apparizioni della Santissima Vergine a Itapiranga e nemmeno a rovinare la Sua opera nel cuore dei suoi figli, perché Io le difenderò e aiuterò tutti coloro che avranno fiducia nella mia protezione. Itapiranga sarà come desidera il Signore. Non saranno gli uomini ad impedire che l'opera del Signore si propaghi perché il Signore è l'Onnipotente, e davanti a Lui tutti cadranno a terra.
Prega per i sacerdoti. Continua sempre a pregare per i sacerdoti, perché loro saranno puniti da Dio. Quante infedeltà e peccati da parte dei padri. Quante offese dirette al Signore da parte di padri infedeli alla loro vocazione, principalmente nella tua Città. E' molto importante pregare per la santificazione del clero, perché il Signore è molto rattristato dai suoi ministri. E che dire delle congregazioni religiose? E' un’ epidemia di infedeltà senza fine!…Come possono cadere così in basso e giungere a uno stato così terribile?!…
Prega chiedendo la luce e la grazia dello Spirito Santo per il clero e le congregazioni religiose, perché il demonio sta facendo un danno sempre più grave nelle anime elette del Signore. Tu prega per loro, e Dio, per mezzo delle tue preghiere, le aiuterà a recuperare la grazia divina. Arriverai sempre più vicino ai dottori (in teologia) e a quelli dai profondi insegnamenti, ma perfino a questi il Signore Dio, per mezzo di te, insegnerà e ricorderà la vera conoscenza e la sapienza del Cielo.
Continua sempre ad essere semplice, umile e obbediente in tutto e Dio parlerà per mezzo tuo ai sapienti e ai dotti. Ricordati dei tuoi sogni: sono una visione del tempo futuro. Da ciò che avverrà un giorno, a quello che il Signore ha preparato perché tu lo compia. Dio ti illuminerà e ti guiderà. Coraggio.
Adesso io ti benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Stampa