Messaggio di San Giuseppe a Manaus 26° con Gesù Bambino, San Giovanni Battista e l'Arcangelo Gabriele

Brasile - Manaus

Oggi, San Giuseppe è venuto col Bambino Gesù tra le sue braccia, accompagnato da San Giovanni Battista e da San Gabriele Arcangelo.

San Giuseppe:
Pace al tuo cuore, mio figlio amato!
Figlio mio, io vengo dal Cielo per donare a te ed al mondo intero l’amore del mio Cuore verginale, questo Cuore che ha tanto amato Gesù e la sua Madre Immacolata, in questo mondo. Il mio Cuore ama tutti voi e desidera la salvezza delle vostre famiglie.

Questo è il tempo in cui i Santi Sacramenti sono combattuti ed oltraggiati da molti a causa degli errori, delle azioni peccaminose e della mancanza di fede. Tutti i sette sacramenti sono stati oltraggiati in questi ultimi anni, causando grande tristezza e dolore al Cuore di mio figlio Gesù. Molti non credono più nel santo battesimo, ma dicono che tutte le religioni portano a Dio e sono a Lui gradite.
Oggi coloro che vivono una seconda unione sono stati inseriti nella Chiesa e a molti di loro è stato permesso ricevere il Corpo e il Sangue Sacratissimo del mio Divin Figlio. Mai come oggi il sacerdozio è stato così calpestato e disprezzato per la mancanza di fede e la freddezza di molti ministri di Dio che, a causa delle passioni del mondo, del potere e del denaro, sono sprofondati nella fossa del peccato, divenendo infedeli alla loro chiamata e missione divina.
Il mio Figlio Gesù Eucaristico è negato a coloro che lo desiderano ricevere degnamente e santamente, con le giuste disposizioni. A molti è stata negata la grazia di poter ricevere il sacramento della confermazione, di confessarsi, e molti dei miei figli sono morti senza l’estrema unzione.

O figlio mio, tempi crudeli, tempi in cui Satana vuol dominare il mondo con le tenebre, con la morte e con la disperazione. Molti hanno mancato di fede, perché non hanno pregato come è stato chiesto loro dal Cielo, né si sono consacrati ai nostri Santissimi Cuori, perché non hanno più fiducia nell’azione di Dio. Dì ai tuoi fratelli di avvicinarsi al mio Cuore Santissimo che tanto ama Dio e che li ama, ed essi saranno beneficati con le grandi benedizioni e le grazie che mio figlio Gesù desidera donare a tutti coloro che mi onoreranno e che invocheranno il mio aiuto con fiducia e fede.
Si consacrino tutti i giorni al mio Cuore ed io verrò dal Cielo per accoglierli con grande amore ed a stringerli ad esso, dando loro forza, coraggio e luce per vincere le battaglie terribili che dovranno affrontare e sopportare per amore di mio figlio Gesù. Non temete nulla. Testimoniate a tutti le parole di vita eterna del mio Divin Figlio e le vostre vite saranno trasformate dalla sua luce e dal suo grande amore, che va in cerca della pecora smarrita che ha deviato e che si è allontanata dal cammino della verità. Io sono sempre al tuo fianco, al fianco di tutti i miei figli devoti, che si sono messi sotto il manto della mia protezione paterna.
Ti benedico, figlio mio, così come tutta la Santa Chiesa e tutta l’umanità: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Durante l’Apparizione, quando San Giuseppe mi ha parlato dei Santi Sacramenti che sono combattuti ed oltraggiati, San Giovanni Battista e l’Arcangelo Gabriele si sono inginocchiati ed hanno unito le loro mani in preghiera, recitando l’invocazione di Fatima, insieme a San Giuseppe. I tre hanno pregato questa orazione tre volte offrendo al Bambino Gesù riparazione per i peccati e le offese che riceve dai peccatori ingrati.
Mio Dio, io credo, adoro, spero e Ti amo. Ti chiedo perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano e non Ti amano.

Tags: Cuore Castissimo S.Giuseppe, Consigli di S.Giuseppe, Intenzioni di preghiera

Stampa