Preghiera insegnata da san Giuseppe

Brasile - Manaus

San Giuseppe:
Preghiera insegnata da san Giuseppe
Glorioso San Giuseppe, Sposo Purissimo della Vergine Immacolata, Castissimo Giglio di verginità e di purezza, insegnaci ad essere puri, santi e fedeli agli occhi santi di Dio.
Uomo giusto, virile ed equilibrato, per il potere della tua intercessione davanti al Sacro Cuore di Gesù Cristo, vero Dio e vero Uomo, ottieni per gli uomini di questo mondo equilibrio e virilità, perché non perdano la mascolinità e la santità delle loro anime, a causa della corruzione dei costumi, dei peccati contro la morale e contro le Leggi Divine.
Che tutti gli uomini sappiano rispettare il Santo Nome di Dio e lo onorino degnamente in ogni casa, in ogni famiglia consacrata al tuo Castissimo Cuore.
Proteggi i giovani, ragazzi e bambini con il tuo manto purissimo affinché siano protetti nella loro purezza e crescano in un amore ardente e santo per la gloria di Dio e siano a disposizione della Divina Volontà, proprio come tu servisti il Signore mentre vivevi in questo mondo, perché un giorno tutti possano ottenere la corona della vita eterna, accanto al Trono di Dio e al tuo Castissimo Cuore, nel cielo. Amen!

Tags: Preghiera

Stampa