Messaggio di San Giuseppe a Manaus 20°

Brasile - Manaus

San Giuseppe:
Pace al tuo cuore!
Figlio mio, entra nel mio Cuore per trovare pace e riposo, forza e coraggio. Dio concede la sua saggezza solo agli umili! Hanno un gran valore ai suoi occhi Santi, coloro che sono in grado di riconoscere il loro nulla, davanti alla sua Divina Maestà, e gli sono obbedienti! Dio ha rivolto il suo sguardo Divino su di te, e ti ha scelto per parlare della mia Gloria, del mio Amore e del mio Cuore. Il mio Cuore vuole un gran bene all’umanità, e arde dal desiderio che sia salvata. Conosco le tue debolezze e il tuo dolore, ma offriti comunque completamente nelle mani del Padre Eterno, senza riserve, confidando nella sua azione Divina nella tua vita, e nella missione che ti ha affidato.

Dio non abbandona i suoi, anche se spesso sembra che la sua Divina presenza, sia lontana da te e dai tuoi. In quei momenti Lui è più vicino che mai, e attento al grido dei vostri cuori. Fiducia figlio mio! Fiducia, anche se a volte non comprendi il suo piano Divino, e non vedi subito i risultati per tutto ciò che sopporti per amore della sua opera Divina. Il Signore vede, sa e agisce nel silenzio, e arriverà il momento in cui si farà sentire sempre più. Ti dò un po’ della mia Grazia e della mia Forza, affinché tu, ti prenda cura dei tuoi come hai fatto finora.

Io mi sono sempre preso cura dei miei genitori, finché hanno vissuto in questo mondo, alleviando le loro sofferenze e i loro dolori, quando per le loro condizioni, per la mancanza di salute e per la loro vecchiaia, vennero a mancare loro le forze. Così anche tu assisti i tuoi, e dona tutto te stesso, per alleviarli dalle loro pene e dalle loro sofferenze, per confortarli e donare pace e gioia alle loro anime e ai loro cuori.
Il Signore ti innalzerà sempre di più, benedirà tutti i tuoi sforzi, i tuoi progetti e le buone opere, oltre a donarti una lunga vita, e tutte le Grazie che serviranno ai bisogni del tuo corpo e della tua anima. Vieni nel mio Cuore figlio mio, affinché tu possa risorgere sempre più in Grazia di Dio, e tutto il tuo essere possa aspirare ad essere solo tutto di Dio, a compiere la sua Divina Volontà in questo mondo, affinché il tuo cuore diventi uno cosa sola con il suo Cuore Divino, in un unico amore, e tu possa essere in Lui e con Lui. Dio ti ama!

Possano queste parole, elevare sempre più la tua anima alle cose di lassù, del Cielo. Possano infiammarti sempre più del desiderio di lasciarti consumare dall’Amore Divino. Anche il mio Cuore ti ama e veglia su di te, aiutandoti a eseguire gli ordini del Signore in questo mondo, essendo Lui il tuo rifugio, la tua protezione e il tuo conforto. Ti pongo nel mio Cuore e ti porto con me in Paradiso, per ripristinare le tue forze e darti nuove Grazie e Doni per ordine del Signore.
Ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Tags: Famiglia, Consigli di S.Giuseppe

Stampa