Messaggio di San Giuseppe a Manaus 19° con Maria SS.

Brasile - Manaus

Madonna:
La pace miei figli amati, la pace!
Figli miei, Io sono la Regina del rosario e della pace, la Madre di Dio e vostra Madre. Io vengo dal cielo per chiedervi di offrire le vostre vite e i vostri cuori al mio Figlio Divino, affinchè possiate essere infiammati e riempiti del suo Amore, che guarisce e trasforma le vostre anime. Pregate molto per tutta l’umanità che ha dimenticato Dio per seguire i rumori del mondo. Non confondete la luce con le tenebre, la verità con la menzogna, la salvezza con la perdizione eterna! Siate di Dio, siate di mio Figlio Gesù! Io vi amo, e con mio Figlio Divino e il mio Sposo Giuseppe, benedico voi e le vostre famiglie, affinchè siate protetti contro tutti i mali e i pericoli dell’anima e del corpo.
Oggi, qui da Itapiranga, benedico tutti i miei figli del mondo intero, e chiedo a mio Figlio Divino, il Re della pace, il dono della sua pace per tutti loro. Tornate alle vostre case con la pace di Dio.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

San Giuseppe:
Quest’anno è segnato dalla mia paterna protezione.
Dio ha consegnato questo anno nelle mie mani e nel mio Cuore Castissimo, per aiutare tutti i miei figli che ricorreranno a me con fede e con amore!

Tags: Consigli di S.Giuseppe, Consigli della Madonna

Stampa