Messaggio di San Giuseppe a Vigolo 3°

Italia - Vigolo

San Giuseppe:
La pace sia con tutti voi e con le vostre famiglie!
Figlio mio, pregate per imparare ad essere di Dio, che nelle vostre famiglie il Santo Nome del Signore sia rispettato ed onorato! Io vengo dal cielo, per arricchire i vostri cuori con l’amore di mio Figlio e con le grazie del cielo. Dio sta donando un tempo di grazia a tutta l’umanità, ma l’umanità continua ad essere sorda e ribelle. Svegliatevi! Cambiate vita! Dio vi concede l’opportunità di liberarvi dal peccato e da tutto ciò che vi allontana dal Suo amore. Io voglio aiutarvi! Permettetemi di aiutarvi! Entrate nel mio Castissimo cuore, affinchè possiate infiammarvi d’amore per il Signore.

Il nemico infernale, desidera portare grande dolore e sofferenza nella chiesa e nel mondo, ma con il mio amore e il mio cuore, Io supplico davanti al trono del Signore, la Sua misericordia per molti figli e figlie ingrati, che non vogliono né pentirsi, né convertirsi. Parla!
Parla a tutti dell’amore del mio cuore, perché è il Signore che vi chiede questo! Questo mio cuore è per te, e per tutti coloro che mi amano e mi onorano come mio Figlio Gesù desidera. Io sto chiedendo ed ottenendo in questa sera grandi grazie e benedizioni per voi e per le vostre famiglie. Vivete la preghiera, la conversione e la santità nelle vostre case, e così il Signore vi avvolgerà con la sua luce, grazia e maestà.
Io vi amo e vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Tags: Cuore Castissimo S.Giuseppe, Consigli di S.Giuseppe

Stampa