Messaggio di San Giuseppe a Vigolo 4°

Italia - Vigolo

San Giuseppe:
La pace di Gesù a tutti voi!
Figli miei, Io il Giusto del Signore, vengo a benedire le vostre famiglie per ordine del mio Divin Figlio. Gesù la pace vera, vi chiede preghiera, conversione e pentimento sincero. Decidetevi ad abbandonare la vita di peccato, e a seguire la via Santa del Signore, che vi porta al regno dei cieli. Nulla di questo mondo potrà donarvi la vera pace, ma solo l’amore di mio Figlio Gesù! Siate di Dio, aprite le porte dei vostri cuori al suo amore, e alla sua pace. La preghiera non venga mai a mancare nelle vostre case, e non sia mai lasciata da parte. Imparate ad essere di Dio, aprendo ogni giorno le vostre anime, al suo Eterno e Divino disegno su di voi.

Figli miei, il mondo cammina male, tante anime corrono il pericolo di perdersi eternamente, tanti ministri di Dio sono senza forza perché non pregano più, e non aprono i loro cuori come dovrebbero! Il mondo e le sue preoccupazioni hanno preso posto nei loro cuori. Dio chiederà molto ai sacerdoti infedeli, essi hanno lasciato che si perdessero le loro pecore, per la mancanza di luce e di conoscenza.
Dio chiederà conto dei tanti fedeli pigri, che non pregano per la Sua Santa Chiesa come dovrebbero.
Date il buon esempio, affinchè molti dei vostri fratelli possano avvicinarsi a Dio, non siate insensibili alla chiamata del Signore.
Pregate molto! Molto! Molto! E il mio Divin Figlio sempre vi benedirà. Tornate alle vostre case con la pace di mio Figlio Gesù.
Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Tags: Consigli di S.Giuseppe

Stampa