Messaggio di San Giuseppe a Manaus 1°

Manaus - Festa di San Giuseppe

In questo giorno mi è apparsa la Sacra Famiglia: Nostra Signora con San Giuseppe che aveva in braccio il Bambino Gesù. Tutti e tre erano vestiti d’oro. Il Bambino Gesù ci voltava la schiena, con le sue piccole braccia intorno al collo di San Giuseppe, con la testa abbassata come se piangesse, chiedendo conforto e protezione. Nostra Signora me ne ha spiegato il motivo:

Madonna:
mio Figlio Gesù è triste per tutti i giovani, perché i giovani oggigiorno lo offendono con gravi peccati e non vogliono saperne delle cose di Dio, ribellandosi contro di Lui. E non solo per i giovani, ma Gesù è triste anche per tutte quelle persone che non vogliono cambiare vita, pentendosi dei loro peccati.

Subito dopo la Vergine mi ha dato questo messaggio da comunicare al popolo:


La pace sia con voi!
Cari figli, aprite i vostri cuori a Gesù. Rinunciate alle cose sbagliate, fuggendo il peccato. Io desidero che voi siate uniti e che viviate come veri fratelli. Vivete l’amore e la pace nelle vostre famiglie. Dove non c’è amore e pace in una casa, là non c’è la presenza di Dio, bensì di satana che tenta. Per questo, liberatevi da ogni peccato e da ogni male riconciliandovi con Dio. Gesù è tanto triste per i giovani. I giovani oggigiorno camminano per la strada della perdizione. Pregate per i giovani, perché il mio Cuore soffre molto a causa di tutti loro.
I padri e le madri devono amare i loro figli educandoli nella Legge di Dio e nel suo amore. Ci sono molti giovani nel cammino del male, perché i padri e le madri non hanno dato loro il giusto insegnamento e il dovuto amore. I figli devono essere trattati con amore e affetto dai loro genitori, ma anche i figli devono essere obbedienti. I genitori devono saper orientare con amore, non imponendo cose che i loro figli ancora non sono pronti ad accogliere, ma poco a poco devono educarli nella vita familiare.
I padri e le madri devono parlare di Dio ai loro figli e pregare uniti con loro come una vera famiglia. Molti non fanno questo a causa della loro freddezza e rilassatezza circa le cose di Dio. E’ per questo che molti dei loro figli si perdono nel cammino del male, perché non hanno ricevuto la luce necessaria che Dio comunica a tutti attraverso i loro stessi genitori.
Seguano il mio esempio: poco a poco io andavo educando mio Figlio Gesù nella Legge di Dio e così Egli andava crescendo in sapienza e grazia davanti a Dio e agli uomini. Fatelo pure con i vostri figli, cari padri e madri, e Dio vi benedirà. Questo è il mio messaggio di oggi.
Benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. A presto!

Nel pomeriggio, San Giuseppe mi ha comunicato il seguente messaggio:


San Giuseppe:
Il mio Cuore desidera molto la salvezza di tutti voi. Strappate al mio Cuore tutte le grazie e tutto quello di cui avete bisogno per la vostra salvezza. Vi benedico tutti e (benedico) il mondo intero.

Ho compreso, durante l’apparizione, quanto Dio desideri che amiamo San Giuseppe. Nel giorno della Sua festa, molte grazie sono state sparse sul mondo, per mezzo del suo Cuore Castissimo.


Tags: Famiglia, Giovani

Stampa